Newborn

Il protagonista del servizio fotografico Newborn è il neonato e si realizza nei primi 15  giorni di vita, periodo in cui il bambino dorme più ore ed in una serie di posizioni che esaltano la delicatezza e la tenerezza di ogni dettaglio.
Fotografare un bebé con pochi giorni di vita è una specializzazione che richiede una preparazione professionale elevata e diverse competenze, soprattutto legate alla sicurezza ed al comfort del bambino: mantenere il bambino al sicuro, in un ambiente caldo ed accogliente, nel rispetto delle sue esigenze naturali è la nostra priorità assoluta.

La professionalità di Veronica, specializzatasi in fotografia Newborn, di bambini e maternità, unita alla sensibilità di donna e di mamma, trasformerà la sessione fotografica in una esperienza dolce e serena per il neonato e per i genitori, che permetterà di creare ricordi fotografici tenerissimi e preziosi.

Il servizio fotografico viene realizzato in un ambiente capace di accogliere al meglio il neonato. Pulito e disinfettato. La temperatura è confortevole per il piccolo, mentre per i genitori sarà un pochino alta ma ne vale la pena al fine di garantire al neonato che stiamo fotografando il massimo comfort.
La sessione si svolge lentamente, dando spazio a tutte le pause necessarie alle esigenze del neonato.
Verranno sempre utilizzati accessori, abitini e materiali espressamente igienizzati per stare a contatto con i neonati. Questo perché una delle cose più importanti del servizio fotografico newborn è la sicurezza del bambino.

Tutta queste accortezze permetteranno ai genitori di rilassarsi guardando le bellissime espressioni che il bambino assume durante il servizio fotografico.
I primi 15 giorni di vita di un neonato sono quelli in cui alcune espressioni ed alcuni gesti sono irripetibili e le nostre fotografie diventeranno il ricordo di questi bellissimi istanti.