Chi Siamo
Il matrimonio è un susseguirsi di attese e di intense emozioni. Momenti di vita irripetibili che solo con l’amore e con la passione per la fotografia riesco a restituire in immagini artistiche che diverranno un meraviglioso ricordo di un momento di vita unico.
Sono figlio d’arte e grazie a mio papà Gianni ho avuto la fortuna di vivere la fotografia dalle basi, iniziando dalla magica alchimia della stampa ed approfondendo le tecniche di utilizzo della luce: fotografare è disegnare con la luce.
La fotografia è un arte e come tutte le arti è in continua evoluzione: vivere la fotografia con passione e voglia di conoscenza mi pone sempre di fronte a nuove sfide e nuovi stimoli che mi portano ad approfondire le tecniche più innovative della fotografia grazie a seminari, corsi di aggiornamento e collaborazioni con grandi maestri della fotografia italiana ed internazionale.
I MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI
Lo stile artistico e di real wedding si fondono nella proposta di servizi fotografici personalizzati, che spaziano dagli album fotografici ai fotolibri realizzati in diverse dimensioni e forme, tutti caratterizzati dalla cura maniacale per il dettaglio.
Non un offerta standard e banale, quindi, ma un progetto che nasce insieme agli sposi per ricercare le soluzioni più adatte a rispettare le esigenze degli sposi ed il tono delle nozze.
IL MIO METODO DI LAVORO
Non ritengo di essere il fotografo invisibile, ma il professionista che conosce e rispetta i tempi del vostro matrimonio, che sa fotografarvi e coinvolgervi per rendere creativi i vostri ritratti e che riesce ad essere discreto per non rubare spazio alle vostre emozioni e restituendovi così un ricordo vivo in tutta la naturalezza del momento.
IL MIO STUDIO FOTOGRAFICO
Le Clic Studio Fotografico ha sede in Montecorvino Rovella e nella nuova location di Giffoni Valle Piana, entrambi in provincia di Salerno. Insieme a mia moglie Veronica realizziamo personalmente tutti i servizi fotografici sia in Italia che all’estero.
La possibilità di avere al mio fianco mia moglie mi permette di regalare ai miei servizi fotografici quel tocco di dolcezza che solo una donna riesce a donare.